Come Funziona Assistenza Tecnica Guida Al Servizio
FAQ - Assistenza Tecnica INDIETRO


ASSISTENZA TECNICA

1.
NON RIESCO A VEDERE FILM CON CHROME O EDGE?
1.
IL MIO DISPOSITIVO FUNZIONA SU QUESTO SITO?
1.
LA MIA ADSL BASTA PER VEDERE FILM IN HD+?
1.
POSSO SALVARE I FILM SU SUPPORTI ESTERNI?
1.
NON RIESCO A REGISTRARMI!
1.
NON VISUALIZZO CORRETTAMENTE LE MAIL!
1.
POSSO RICERCARE FILM O SERIE TV?
1.
PERCHE' DEI FILM POSSO SOLO ACQUISTARLI?
1.
POSSO VEDERE FILM O SERIE AL TELEVISORE?
1.
L'APP PER PC MI PROVOCA UN ERRORE!
1.
POSSO USARE LINUX O MAC?
1.
CHE DIFFERENZA TRA NOLEGGIO E ACQUISTO.
1.
COME FUNZIONA IL NOLEGGIO DI FILM?
1.
POSSO VEDERE UN FILM SULLA MIA TV?


1) NON RIESCO A VEDERE FILM CON CHROME O EDGE?

WebTv24 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi PC, Tablet e smartphone in commercio. Tuttavia è probabile che in taluni casi per configurazioni particolari dei dispositivi, si verifichino dei problemi e il funzionamento risulti compromesso. Il sistema migliore per verificare il funzionamento corretto è quello di Registrarsi (la registrazione è gratuita e senza alcun impegno ne abbonamento) e provare la visione di uno dei film che WebTv24 mette a disposizione gratuitamente proprio per verificare il servizio. Se sei soddisfatto della visione dei film puoi effettuare subito una ricarica della tua prepagata e iniziare subito a goderti le prime visioni o...Qualche vecchio indimenticabile film!


2) IL MIO DISPOSITIVO FUNZIONA SU QUESTO SITO?

WebTv24 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi PC, Tablet e smartphone in commercio. Tuttavia è probabile che in taluni casi per configurazioni particolari dei dispositivi, si verifichino dei problemi e il funzionamento risulti compromesso. Il sistema migliore per verificare il funzionamento corretto è quello di Registrarsi (la registrazione è gratuita e senza alcun impegno ne abbonamento) e provare la visione di uno dei film che WebTv24 mette a disposizione gratuitamente proprio per verificare il servizio. Se sei soddisfatto della visione dei film puoi effettuare subito una ricarica della tua prepagata e iniziare subito a goderti le prime visioni o...Qualche vecchio indimenticabile film!


3) LA MIA ADSL BASTA PER VEDERE FILM IN HD+?

Per la visione in streaming dei Film e delle Serie TV di WebTv24, la banda minima necessaria è:
- per i Filmati in QUALITA' BASSA (SD), almeno 2 Mbps
- per i Filmati in QUALITA MEDIA' (HD), almeno 4 Mbps
- per i Filmati in QUALITA ALTA (HD+), almeno 6 Mbps
E' tuttavia possibile che nonostante il contratto della tua ADSL sia conforme alla visione in HD+ (Qualità Alta) in taluni momenti del giorno o zone geografiche non si arrivi alla sufficente velocità per una visione Fluida.Ti consigliamo di provare partendo da una definizione Media e poi passando ad una superiore o inferiore a seconda della qualità del filmato. Con WebTv24 puoi farlo sempre allo stesso prezzo!


4) POSSO SALVARE I FILM SU SUPPORTI ESTERNI?

Purtroppo no, non puoi copiare su dispositivi esterni i contenuti di WebTv24 in quanto protetti da diritti d'autore e disponibili solamente attraverso L'APP per pc.
Tuttavia se vuoi vedere i film su Pc attraverso l'APP puoi farlo, basta semplicemente che ti colleghi con il tuo account e scarichi i contenuti da te acquistati


5) NON RIESCO A REGISTRARMI.

Assicurati di aver compilato con cura il modulo di registrazione, soprattutto di aver accettato le condizioni della privacy e le condizioni di contratto. Controlla che la Mail di WebTv24 non sia finita fra i tuoi Spam ( può accadere ) o fra la tua posta indesiderata. Alcuni problemi possono verificarsi se per leggere le E- Mail utilizzi dispositivi mobili anziché PC. Contatta l’assistenza se continui ad avere problemi di registrazione.


6) NON VISUALIZZO CORRETTAMENTE LE MAIL!

Se non riesci a vedere o non ricevi correttamente le mail di webtv24:
Le mail inviate dal nostro sistema sono in formato HTML, può accadere che su dispositivi android o browser non conformi non siano visualizzate in maniera corretta.Prova ad usare la tua WebMail attraverso un PC per aprire le mail, in caso non le avessi ricevute prova a controllare nello spam e richiedere il reinvio.


7) POSSO RICERCARE FILM O SERIE TV?

Cerca i tuoi films preferiti sul nostro catalogo, consultandolo per generi ( azione, commedia, comico, ecc. ) o inserendo il titolo del film o il regista o il genere o tutti i dettagli che vuoi. Per ogni film presente nel catalogo puoi visualizzare il trailer, la trama e le informazioni generali . Scegli il tuo film preferito ed acquistalo con una delle opzioni di vendita.


8) PERCHE' ALCUNI FILM LI POSSO SOLO ACQUISTARE?

Alcuni Film si possono solo ACQUISTARE perché la casa produttrice concede per quel Film solo questo tipo di diritto.


9) POSSO VEDERE FILM O SERIE AL TELEVISORE?

Certo che puoi: Collegando la TV al PC tramite un cavetto HDMI reperibile in qualsiasi negozio di articoli informatici, è possibile guardare tutti i film anche dal tuo televisore. Verificare naturalmente che entrambi i dispositivi posseggano la porta HDMI.Oppure puoi acquistare il DECODER WebTV 24 ( Al momento non disponibile ) con il quale dopo aver scaricato ed attivato un Film puoi vederlo dove e quando vuoi.


10) L'APP PER PC MI PROVOCA UN ERRORE!

Può verificarsi un errore per diversi motivi: uno dei quali è quando stai effettuando altri Download contemporaneamente e quindi la tua ADSL è sovraccarica. Si consiglia di attendere e riprovare. Se l’errore continua si consiglia di spegnere il Modem della tua ADSL riaccenderlo e riprovare.


11) POSSO USARE LINUX O MAC?

Certo! Puoi usare anche altri sistemi. Verifica comunque prima la compatibilità con il tuo sistema attraverso il film che Webtv24 mette a disposizione gratuitamente. Lo trovi sul catalogo nella sezione Film Gratuiti.


12) CHE DIFFERENZA C’E’ TRA IL NOLEGGIO E L’ACQUISTO DI UN FILM?

Con il noleggio puoi vedere il film che hai scelto per 7 giorni tutte le volte che lo desideri. Con l’acquisto puoi guardare il film per sempre dove , come e quando vuoi.


13) COME FUNZIONA IL NOLEGGIO DI FILM?

Cliccando su ’’NOLEGGIO’’ puoi acquistare un film e guardarlo in streaming per 7 giorni con un numero illimitato di dispositivi ( PC, Smartphone, Tablet, TV ) e nella qualità che preferisci ( HD+ , HD o SD ) sempre allo stesso prezzo, oppure effettuare il Download del film attraverso una APP per PC ( Non disponibile al momento per Tablet e Smartphone ). Inoltre collegando la TV al PC tramite un cavetto HDMI puoi guardare il film anche dal tuo televisore. Verificare che entrambi i dispositivi posseggano la porta HDMI. Il film che viene scaricato è sempre in qualità HD+ e puoi visionarlo senza connessione.


14) COME FARE PER INSTALLARE L'APP PER PC?

Potrebbe essere necessario disabilitare momentaneamente l'antivirus, poi procedere come segue:
Cliccare sul link per il download che trovi sulla 'home page' o nella sezione 'i miei acquisti' quindi selezionare ESEGUI. Eseguire il file al termine del download ( Azioni ===> Esegui programma) e seguire le istruzioni.
Riattivare l'antivirus (se l'avevi disattivato) al termine dell'istallazione. Mentre “ACQUISTANDO” un film puoi acquistare per sempre il Film che più ti piace e scaricarlo in HD+ in un numero illimitato di PC e senza limiti di tempo.


CONTENUTI

SERVIZI

SUPPORTO

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Film Tv
Serie Tv
Collezioni
Film Gratuiti



I Miei Acquisti
Promozioni
Ricarica Pepagata
Registrazione



Contatta supporto tecnico
F.A.Q. Domande e risposte
Scopri di più



Come funziona
Cos'è il Decoder

              
_________________________________________________________________________________________________________________________
....:: WebTv24.it marchio depositato e registrato proprietà: Universal-Net. Lic. S.I.A.E. 5269/I/3357 P.I. 02247610971 - REA PO516148::....